Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.

Quik for mobile - Posso aggiungere una voce fuori campo?

by GoPro ‎09-30-2019 07:58 PM - edited ‎08-06-2020 09:12 PM
Domanda

Quik for mobile - Posso aggiungere una voce fuori campo?

Domanda

Posso utilizzare Quik for mobile per aggiungere al mio video una voce fuori campo?

Su quali prodotti?

• Quik per dispositivo mobile
  • Dispositivi iOS
  • Dispositivi Android

Risposta

Purtroppo non è prevista una funzione integrata per aggiungere una voce fuori campo ai video realizzati con Quik for mobile.

Soluzione alternativa:
registrare la propria voce utilizzando un'altra app, salvare il file sul proprio dispositivo (sono supportati tutti i formati m4a, mp4, mov, aac, wav) e aggiungere al proprio video il file come brano musicale

iOS:
sincronizzare il file con la musica iTunes in modo tale che compaia nella propria libreria iTunes. In alternativa, salvare il file su Dropbox, iCloud Drive, Google Drive.

Android:
salvare semplicemente il brano sul proprio dispositivo Android e sceglierlo come brano musicale.

Questo articolo è risultato utile? | No
Grazie per il tuo feedback.

Opinioni

Dicci come possiamo rendere più utile questo articolo.

Motivo:
--Nessuno--Le istruzioni non sono state utili a risolvere il problema o non hanno risposto alla domanda.La pagina non era rilevante per il mio problema o per la mia domanda.Non sono riuscito a seguire le istruzioni (descrivere in dettaglio sotto).La traduzione non ha senso nella mia lingua. Commenti:
Caratteri rimanenti 255

HELP ARTICLES
JOIN A GROUP
GOPRO LABS
GOPRO WEBCAM