Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.

Fine del supporto per l’App Quik per dispositivi mobili

by GoPro ‎12-09-2020 10:10 AM - edited ‎01-28-2021 04:23 PM
Nei primi mesi del 2021 arriverà una versione nuova e migliorata dell’app Quik per dispositivi mobili . Avrà tutte le funzionalità che ami dell’attuale app Quik, e molto altro ancora! Quando la nuova app sarà disponibile, l’attuale app Quik verrà rimossa da tutti gli app store.

Ecco alcune cose da sapere:

Domanda: Cosa succederà all’app Quik sul mio dispositivo?
Risposta: Potrai comunque utilizzare Quik sul tuo dispositivo mobile, anche quando l’app sarà rimossa dagli App Store. Tieni presente che non potrai installare Quik su un nuovo dispositivo, reinstallarla in caso di ripristino o reinstallarla se l’opzione [Rimuovi app che non usi] è attiva sui dispositivi iOS

D: Come faccio a salvare le mie QuikStories?
R: Le QuikStories non compariranno automaticamente nella nuova app, e non sarà possibile modificarle nella nuova app. Pertanto, è necessario salvare individualmente tutte le QuikStories nel rullino del dispositivo per archiviarle.

Per salvare le QuikStories:
  1. Visualizza [Le mie storie]
  2. Tocca la QuikStory che vuoi salvare
  3. Tocca il pulsante [Altro] nell’angolo in basso a destra, con i tre punti
  4. Seleziona [Download]
  5. Ripeti l’operazione per tutte le QuikStories che vuoi salvare. Purtroppo non esiste un’opzione di download in blocco.
D: Perché Quik viene rimosso dagli app store?
R: Stiamo sviluppando una nuova esperienza app che integrerà il meglio di Quik in una nuova app. Resta sintonizzato per saperne di più.
HELP ARTICLES
JOIN A GROUP
GOPRO LABS
GOPRO WEBCAM
OPEN GOPRO