Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Subscribe to GoPro
Reply
Tourist

errore 51c parte 2

[ New ]

Ho provato a risolvere dalla sezione contatti ma devo aspettare domani gli orari di apertura. Vorrei sapere nel frattempo, non posso utilizzare un account paypal per attivare gopro plus? Se si come?

GoPro

Re: errore 51c parte 2

[ New ]

Thank you for your interest in the GoPro Plus, @jesus0ac. You'll be able to resubmit your order online through shop.gopro.com, however before you do so, please ensure that your billing information is accurate with your bank or you may want to try using a different card. Thanks!

Tourist

[ New ]

Questo è il messaggio predefinito che inviati a TUTTI quelli che hanno questo problema. Il problema non è mio ma vostro. Compro da mesi in tutto il mondo con questa carta di credito e solo sul vostro sito non funziona. I dati sono corretti. Posso pagare gopro plus con paypal? Rispondete alle domande dei vostri clienti o comprerò per forza di cose da un vostro ocncorrente. Grazie!

GoPro

[ New ]

We have seen some cases where customers were able to complete a purchase by doing as advised. Due to limitations regarding pre-authorizations with PayPal, we do not accept PayPal as a form of payment. We recommend using a debit or credit card. 

You may explore other options on how to subscribe to the GoPro Plus service. In addition to the official GoPro website, iTunes Store and Google Play Store, you can also purchase a GoPro Plus subscription directly from Amazon. You can purchase the subscription as a standalone product or with a GoPro camera. 

Sightseer

[ New ]

Buonasera. Anch'io ho lo stesso problema. Non è possibile acquistare GoPro Plus perché il Vostro sito non funziona (errore nella gestione della carta di credito). La pagina "altre opzioni" indicata non funziona. Non è possibile acquistare da amazon ("non disponibile"), né su Apple Store. Ho appena ordinato una Hero 8 Black (sul vostro sito, con la stessa carta di credito rifiutata per il servizio GoPro Plus) e non posso accedere al cloud, nè ottenere lo sconto sugli accessori.

Tourist

[ New ]
Io ho risolto! Se acquisti GoPro plus dall'applicazione per cellulare puoi pagare con PayPal e bypassare questo problema!
Sightseer

[ New ]

Proverò, grazie. Naturalmente richiede l'ultima versione del sistema operativo che non ho, ma una soluzione la troverò. Purché però questa possibilità ci venga garantita anche in futuro. Sembra che la direzione intrapresa sia contraria, stanno togliendo tutte le possibilità alternative, vedi amazon. Sarebbe un bel problema, magai tra un anno, non poter rinnovare l'abbonamento e vedersi cancellare tutti i video. Non ho ancora messo le mani sulla GoPro e già sono estremamente insoddisfatto. Intanto grazie per il tuo aiuto.