Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Subscribe to GoPro
Reply
Sightseer

NON RIESCO A CONTATTARE L'ASSISTENZA !

[ New ]

Non riesco  acontattare l’assistenza perché online quando compilo la richiesta di chat appare “chat is currently unavalable for you” e nella richiesta di chiamata “invalid Captcha. Please retry”. Ho tentato da più dispositivi e il problema rimane lo stesso

PROBLEMA:

Problemi nell'accedere la GoPro dopo solo due utilizzi! La gopro non si accende più, non è stata in alcun modo danneggiata sicuramente. Credo ci sia un difetto di fabbricazione alla mia GoPro, non è possibile che già dopo due utilizzi si riscontrino questi problemi che fin da subito danno una cattiva impressione e percezione del prodotto, oltre che all'assente assistenza.

P.s. nell'inserimento del numero di serie (con il cellulare) in alto nel form https://it.gopro.com/help/ContactUs, mancano le ultime cifre che non mi fa inserire il sistema. 

Ho tentato in tutti i modi di contattarvi, tramite pc e telefono, sia su fb nella chat ufficiale, tramite una e-mail GoPro Reverse Logistics trovata su internet (capisco che sia di un reparto differente ma avrebbero potuto far presente il mio caso all'assistenza, ma come al solito ci si limita a fare il minimo indispensabile come inviare una mail copia & incolla), dei numeri di cellulare ma non è servito a nulla! La risposta da centralino automatico è stata di andare sulla pagina ufficiale e contattare l'assistenza! Esattamente ciò che non posso fare perchè non funziona il form!

E' incredibile come si possa impazzire così tanto. Inoltre, i 30 giorni sono passati e non posso chiedere il reso!!!!!!! Perchè? Perchè non ho ricevuto nessuna assistenza per farlo!

ISTRUZIONI PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE/SOSTITUZIONE IN GARANZIA:

GoPro sostituisce il prodotto o un suo pezzo gratuitamente se il prodotto o il pezzo presenta un difetto di fabbrica che sia coperto dalla garanzia illustrata di seguito. 

1. PRIMA di spedire il prodotto a GoPro, rivolgiti al nostro team dell’assistenza clienti facendo clic sul collegamento Contattaci che si trova in basso a destra nella pagina di supportoprincipale. In genere, siamo in grado di risolvere il problema rapidamente via e-mail.
  2. Se la nostra Assistenza clienti determina che il tuo problema è conforme alla copertura della garanzia, ti verrà rilasciato un numero di RMA (Return Merchandise Authorization)
  3. Prepara un pacco per la restituzione a GoPro.
  4. Includi la ricevuta originale e una chiara spiegazione scritta del problema
  5. Riporta il codice RMA sulla parte esterna della scatola e invia il tutto all’indirizzo pertinente in base alla tua posizione specifica.

Pensavo che acquistare dal sito ufficiale fosse sicuro e invece sono veramente delusa, avrei dovuto comprarla tramite un rivenditore così da poter essere come minimo tutelata per eventuali resi.

Per voi non saranno tanti 379,99 euro per la GoPro Hero 8 Black, ma per me è una cifra importante che ho voluto dedicare ad un oggetto che mi sembrava importante, invece con il vostro menefreghismo avete rovinato l'esperienza di un cliente. 

Anche io lavoro a contatto con i clienti, il mio lavoro è quello di assicurarmi che siano soddisfatti del loro acquisto e il mio giudizio sulla vostra assistenza è del tutto negativo.

Non sono per niente soddisfatta, voglio il reso completo. Voglio essere contattata dall’assistenza al mio numero.

GoPro

Re: NON RIESCO A CONTATTARE L'ASSISTENZA !

[ New ]

Hello @activewave41751

Sorry for any trouble caused. Were you able to try the steps on HERO8 Black - Will Not Power On?

Our team is currently working through a volume of contacts, response time may be slightly longer than usual. We appreciate your understanding.

When reaching out to the team, try initiating a chat session then change the region(upper right-hand side) to US-English.
Make sure to enter the details manually to avoid captcha errors.

Thanks!

Ej