Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
GoPro Apps for Mobile
Reply
Sightseer

Trasferimento video da APP ad iPhone

Posseido una GoPro HERO 8 Black.
Ho il seguente problema relativamente ai video, per le foto tutto ok.
Quando salvo un video nell'APP e da lì lo salvo in FOTO del mio iPhone (XS Max iOS 13.1.2) l'orario del video risulta sballato di un'ora.
Se per esempio il video è stato girato alle 12, su iPhone risulta girato alle 13.
Ogni video presenta questo problema: sempre un'ora in più di differenza. Se poi carico un video registrato prima dello scorso 27 Ottobre (passaggio da ora legale ad ora solare) il video risulta sballato di 2 ore. Esempio video registrato alle 12, su iPhone risulterà registrato alle 14.
Ho disinstallato e reinstallato l'app ma non ho risolto nulla. Ho provato su iPad Pro 10.5" sempre con iOS 13.1.2 e il problema si presenta anche lì. 
Su iPhone e su GoPro l'orario è corettto.
Su iPhone ipostazione data e ora: 24 ore - Automatiche - Fuso orario Roma

GoPro

Re: Trasferimento video da APP ad iPhone

Hi @lfdt

This has been raised to the team in charge.

We'll post back once we have an update.

Thanks!

Ej

GoPro

Hey,

Can you try connecting to the camera, go to the Settings button, near the Power Off button, scroll down, and hit the Set Date and Time button?

Record another file, downloaded to your phone, and tell us the timestamp. The camera might have not synchronized its clock to match the current reality.

Let me know how it goes, and maybe we can narrow it down from there if it's the case.

Thanks,
aarlekk

Sightseer

Innanzitutto grazie per la risposta e per l'interesse dimostrato.

Ho fatto quello che mi hai scritto: da App sono entrato nelle impostazioni e da lì in "imposta data e ora".

Ho registrato un altro video, l'ho salvato nella galleria dell'app e quindi nella galleria iPhone ma purtroppo il problema persiste: l'orario rilevato in iphone non corrisponde, viene sempre rilevata un'ora in più.

GoPro

@lfdt Sorry about the issue, we are investigating this problem and hope to find a fix for a following update.