Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see if it is on our Update page.
GoPro Apps for Mobile
Reply
Tourist

Gopro 8 non posso aggiungere sequenze video ai miei montaggi

[ New ]
Buongiorno. Ho un problema con gopro quick. Quando vado per aggiungere una sequenza ad un montaggio anche se clicco su 10 video diversi mi carica sempre lo stesso. Guardando nella piccola anteprima in basso effettivamente da tutte immagini identiche. Allego screen shot
Prima funzionava bene poi ho fatto l'aggiornamento e non va più. Ho huawei p30
IMG_20211026_104147_094.jpg
GoPro

Re: Gopro 8 non posso aggiungere sequenze video ai miei montaggi

[ New ]
Hi,

Sorry about that, that's a very weird thing!
Can you please: save whatever you have ongoing, kill the app, reboot your phone, check that you are running version 10.3
Start again with a brand new project and let me know how it goes.
Also can you tell me if after hitting the check button and the project starts do you see added the same video??

I personally checked this but I cannot reproduce your issue. I'm on a Note 10 though.
Tourist

[ New ]
Ho provato a fare quello che hai detto. Il problema c'è sempre. Succede solo con delle riprese. Credo che sia successo qualcosa durante il processo di importazione e i file sono danneggiati. Farò altre prove con nuove riprese.
Tourist

[ New ]
Ho provato ancora. Ho formattato la sd card. Ho cancellato tutte le riprese fatte quel giorno, compresa quella che si ripeteva sempre. Cancellata dall'app e dal cloud. Ho fatto nuove riprese e ho sempre lo stesso problema con la ripresa che ho cancellato. Assurdo!!!
Screenshot_20211027_173419_com.gopro.smarty.jpg
Tourist

[ New ]
Quello che succede è assurdo.
Ho disinstallato l'applicazione e poi scaricata nuovamente. Ho fatto nuove riprese e ora ho lo stesso problema ma con un nuovo video. Ho fatto 3 video diversi e mi scarica sull'app solo 1 ma 3 volte.
Cosa sta succedendo??? Così non posso fare nuove riprese.
Tourist

[ New ]
Ho fatto altre prove. Ho formattato la scheda sd dal computer e ho fatto altre riprese. Sempre stesso problema. I file vengono letti correttamente dal computer quindi il problema è l'applicazione
Tourist

[ New ]
Ho provato ad installare quick su un altro cellulare. Ho collegato la mia gopro e il problema è sempre uguale. Comincio a pensare che il problema sia la gopro
GoPro

[ New ]
Hi,
I'm quite confused, I have never seen something like that!

So can you share the steps? The steps that I understand you are making are:

- Open App Tab, select some media.
- Story starts
- Go in Edit Mode: in Timeline tap on the blue + Button to open the possibility to add more media
OR: Tap on the pencil on one media to open it and tap left or right of this media to add more media.
- Choose Application, select media
- There are added at the bottom.

For you it's always the same one repeating.

What happens if you choose media from the Phone tab instead of app tab?
Also what happens when you actually add those media to your Story - is it the same video added several times??
Tourist

[ New ]
Ho fatto un video così puoi capire cosa faccio. Ho sempre fatto montaggi in questo modo
https://youtu.be/zVgLQnrwU9I
Tourist

[ New ]
Aggiornamento
Ho fatto il ripristino alle impostazioni di Fabrica della gopro 8 black, ho cancellato l'app.
Ho installato l'app e fatto tutto dall'inizio come se la mia gopro fosse nuova. Ora non si connette più la gopro al cellulare. 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Tourist

[ New ]
Esiste un centro assistenza per attivare la garanzia?
GoPro

[ New ]
Hi @fly1980
I understand the issue now. I'm very sorry but the bug that you have is related to another bug in the app.
I have opened a bug report yesterday and it's a critical issue so it will be fixed ASAP.
Sorry and thank you for reporting.