Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
GoPro Apps for Desktop
Reply
Highlighted
Tourist

problema copyright - copyrught problem

Salve, volevo avere un'informazione. Io sono in possesso di una gopro hero 4, ho realizzato un video di un evento a cui ho partecipato. Volevo metterci una musica di sottofondo, ma ho un dubbio su i copyright, perché volevo condividere su YouTube il video in modo che le altre persone coinvolte lo possano vedere tranquillamente. Ho letto questo vostro articolo sulle musiche di quick, ma non mi è chiaro se una volta messa la musica da Quick si possa caricare su YouTube contestando la rivendicazione. Mi potreste aiutare per favore?

Un'altra cosa, se inserissi una foto del simbolo gopro nel video, sarebbe una violazione di copyright?

Link dell'articolo:
https://it.gopro.com/help/articles/question_answer/Quik-for-mobile-Licensing-Content-Questions

------

English
hi, i've got a gopro hero 4. i filmed an event last week. I made a video about best scenes. Now I want to put some music as background. If I put songs from Quick, can I upload my video on Youtube?

Another question: If I use a logo of GoPro Company, is it copyright infringement?

Thank You,
Regards
Highlighted
Explorer

Re: problema copyright - copyrught problem

Usare la musica dell'app Quik sarà solo un problema se stai cercando di guadagnare con il video. Molto probabilmente You Tube ti invierà un avviso per informarti che le entrate generate verranno indirizzate al proprietario / creatore della musica e non a te.

Puoi ottenere musica gratis da GoPro / Jingle Punks qui https://gopro.com/awards/free-music
Highlighted
Tourist

In realtà non ho bisogno di guadagnare dal video. Volevo solo mettere delle canzoni. Avevo provato con due canzoni (One Kiss di Dua Lipa ecc e Without You di Avicii) e me l'hanno bloccato per copyright per la canzone One Kiss. Mentre per l'altra canzone mi hanno detto che poteva stare ma monetizzava il proprietario dei diritti

Ora volevo ricaricarlo con una canzone in modo tale che non mi blocchino il video, quindi mi consigli di usare una musica senza copyright?

Highlighted
Tourist

E il logo della gopro lo posso inserire nel video o no?

Highlighted
Explorer

Questo è un membro del sito di supporto per i membri quindi non abbiamo l'autorità per dire se è possibile utilizzare o meno i loghi dei marchi. Tuttavia, se non stai tentando di fare soldi con l'uso del logo o di rappresentare male te stesso o la società, non dovrebbe essere un problema. Le persone lo fanno sempre.

Quando si parla di musica, usare la musica royalty-free è sempre la scelta migliore.