Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
GoPro Apps for Desktop
Reply
Highlighted
Tourist

go pro player non accetta file 360!!!!

Salve, sono fortemente sconfortato dal fatto che i file 360 della mia go pro max non vengano supportati dal software gopro player.

Trovo vergognoso far spendere più di 500 euro alle persone senza permettere loro di poter godere dei filmati a 360 gradi.

Sono tremendamente rammaricato e spero di ricevere un concreto e rapido supporto da parte di gopro!!!!

Sono pieno di file che aspettano un programma con cui poter essere editati in modo fluido e semplice come ci si aspetterebbe da un prodotto del 2020!!!!

Grazie per la comprensione, sperando in un rapido riscontro porgo cordiali saluti.

Igor Baratta

(Triste possessore di go pro max e gopro 8)

Highlighted
GoPro

Re: go pro player non accetta file 360!!!!

Did you download the GoPro Player or GoPro VR Player?  

The GoPro VR Player does not support .360, but the GoPro Player does.  

Download it here:

https://apps.apple.com/us/app/gopro-player/id1460836908?mt=12

Highlighted
Tourist

Io ho scaricato il programma Go Pro VR Player, ma non li vedo lo stesso. Perche? Forse perché la mia scheda grafica non riesce a "digerirli"?

Highlighted
GoPro

Hello, @stefanoc5205. If you are using MAX files, you will have to download the GoPro Player as well. You can download it from https://apps.apple.com/us/app/gopro-player/id1460836908?mt=12 . 

In order to view the files through the GoPro VR Player, they have to be rendered through the GoPro Player first. These steps will guide you on how to render videos in the Player. 

Highlighted
Tourist

Grazie, ma io utilizzo PC Microsoft. Il mio PC ha una scheda grafica Geforce GTX 970.

Se utilizzo lo Smartphone Huawei P20 funziona tutto, solo che è lento.

Highlighted
GoPro

@stefanoc5205, if using a Windows computer, you'll have to convert first the .360 files using GoPro MAX Exporter.