Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
GoPro Apps for Desktop
Reply
Tourist

Quando esporto un file.360 di gopro max tramite max exporter, il file che ottengo non è più a 360°!

[ New ]

Non riesco proprio a utilizzare questi file .360 realizzati con la GoPro max!

Dopo l'amara scoperta che per realizzare un editing di un video a 360, tramite ad esempio Adobe Premiere, occorre prima convertirli con l'unico software a disposizione (Max Exporter)....pare che una volta esportati...non siano più a 360° ma riesco a vedere solo la ripresa frontale!

Ho provato più volte ma il risultato è il medesimo.

Non consideriamo il fatto che spesso questa orrenda app di GoPro crasha dopo mezz'ora di attesa per l'esportazione....

Io non riesco a capire perchè GOPRO venda una camera (costosa) senza offrire un servizio di esportazione o editing decente! Se non si ha un Mac si è praticamente tagliati fuori?? 

Strumenti che ho:

GoPro max

Pc con Windows 10

Max Exporter

Adobe Premiere Pro

GoPro Vr Player (si attiva in automatico su Premiere con un anteprima del video, che in teoria dovrebbe essere a 360°. E' l'unico visualizzatore che ho)

GoPro plus

GoPro app (smartphone Android)

Xiaomi mi

Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno mi dice come riesce ad utilizzare questi costosissimi video a 360? 

Grazie 

GoPro

Re: Quando esporto un file.360 di gopro max tramite max exporter, il file che ottengo non è più a...

[ New ]

Hello, @cristinam3288. The files exported through the GoPro MAX Exporter should still be a 360 media. Try rendering again following these instructions. Should you observe any more crashing, Have a go at these steps to resolve it. 

Our team is in very active development of the GoPro Player for Windows. If you haven't yet, sign up to be part of the Beta test group so you can have access to the latest build/version of the GoPro Player for Windows and share your feedback, too.

To start, please fill out the form at https://forms.gle/fJgfm982PUPbn23D7 . You can also join the discussions here.

Tourist

Re: Quando esporto un file.360 di gopro max tramite max exporter, il file che ottengo non è più a...

[ New ]

Ho provato più volte ma il risultato è il medesimo.

Questo è ciò che accade: 

immagine 1.jpg

Come si vede anche dall'anteprima il file non è 360° e non lo è nemmeno dopo l'esportazione. 

Sia dalla Gopro che dall'app su smartphone li vedo normalmente in 360°.

Eppure alcuni video precedenti (i primi video di test) li vedevo a 360° su exporter...adesso non più. Cosa è cambiato?

Non so come risolvere!

GoPro

[ New ]

@cristinam3288. What is the resolution setting was used for the 360 videos that you were trying to render in the GoPro MAX Exporter? 

If you are shooting with 3K 50fps/60fps, you will need the GoPro Player Beta2 to render the .360 file correctly.