Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see if it is on our Update page.
GoPro Apps for Desktop
Reply
Tourist

GoPro Quick Desktop - Windows problemi visualizzazione video

[ New ]

Ho registrato divesi video con la GoPro hero 7 black poi importati sul pc tramite GoPro Quick. Quando li riproduco con Quick mi crea una banda verde sul lato in basso del video. Se lo stesso video lo apro nella cartella in Esplora Risorse dove viene salvato con altri programmi il video è ok. Ho fatto diversi video all'inizio non c'era questa barra verde mentre adesso ogni video che registro appare. Il problema è che se elaboro il video aggiungendo i tag gps e lo salvo poi anche il video aperto nella cartella con altri programmi appare la barra verde.

2020-09-01 23_24_28-Greenshot.png

2020-09-01 23_28_50-HERO7 BLACK 1.png

2020-09-01 23_26_53-HERO7 BLACK 1.png

2020-09-01 23_26_53-HERO7 BLACK 1.png

Accepted Solutions
GoPro

Re: GoPro Quick Desktop - Windows problemi visualizzazione video

[ New ]

Hi @cello1991

This has been raised to the team in charge.

The actual file/s should be fine.

In the meantime, you may use other media players or applications. Check out this thread.

You may also try using the GoPro App for the GPS stickers.

Thanks!

Ej

View solution in original post

All Replies
GoPro

[ New ]

Hi @cello1991

This has been raised to the team in charge.

The actual file/s should be fine.

In the meantime, you may use other media players or applications. Check out this thread.

You may also try using the GoPro App for the GPS stickers.

Thanks!

Ej

Tourist

[ New ]

Ciao Ej grazie per la risposta e speriamo che riuscite a trovare una soluzione al problema della banda verde.

Tourist

[ New ]

News about video problem

Ho fatto qualche prova. Ho resettato la fotocamera alle impostazioni di fabbrica e da quel momento la barra verde è stata sostituita da una barra dove viene riflessa una parte di quello che sto riprendendo. La barra in questione ha la stessa dimensione della barra verde. Questo problema si presenta nella risoluzione 1080 30-60-120fps con stabilizzazione spenta. Se accendo la stabilizzazione barra scompare. Nella risoluzione 1440 30-60fps la barra non compare mai sia con stabilizzazione accesa che spenta.