Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Tourist

scarico video e foto con GoPro 7 Black ma la data risulta sbagliata

[ New ]

A me capita questo, ho una GoPro 7 Black con data ed orario esattamente registrato sulla videocamera. Quache giorno fa ho fatto video e foto ed ho scaricato tutto tramite l'applicazione GOPRO sul mio tablet, ho notato che foto e video riportano una data di gennaio 2016. A cosa è dovuto questo errore? Vi ringrazio tanto un saluto Franco

Nomad

Re: scarico video e foto con GoPro 7 Black ma la data risulta sbagliata

[ New ]

are you sure its not the tablet with the wrong date as to when it recived the file ?

Sightseer

[ New ]

stesso problema, sistemo la data ma quando cambio batteria torna la data 2016

Nomad

[ New ]

Salut,

Afin de ne "presque" plus avoir de problèmes de dates/heures lors d'un transfert de fichiers, il est conseillé de synchroniser la date et heure de la GoPro avec son téléphone, avant une nouvelle capture, lorsque l'on a pas utilisé sa GoPro depuis un moment, ou si tu stock ta caméra sans la batterie.

Si tu filmes loin de ton domicile, dans un autre pays (changement de fuseau horaire) et que tu synchronise l'heure de ta caméra avec ton téléphone, lorsque tu reviendras dans ton domicile d'origine, et tu transféreras tes rushes, il est possible alors que tu te retrouves avec un problèmes d'heures ou de dates....

Sightseer

[ New ]

non ci siamo capito. io non la scarico con il telefono. io attacco alla porta usb del compiuter che vede la gorpo comeuna device qualsiasi....