Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see if it is on our Update page.
Cameras
Reply
Sightseer

gopro max 360 problemi con il lettore gopro PLAYER

[ New ]

ho acquistato una gopro MAX presso il vostro sito, da subito ho visto che per poter vedere un video 360 con windows era necessario scaricare 2 programmi e aggiornare il sitema.

ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto ed effettivamente i video 360 me li apre ma non me li fa scorrere, si bloccano dopo 1 secondo.
ho scaricato pure il codec HEVC pensando di risolvere il problema, ma niente. riesco solo ad esportare il file senza che sia a 360°, quindi inutile la funzionalità del dispositivo.

A quel punto, dato che ho seguito tutte le procedure da voi consigliate, ho pensato che il problema deriva dal mio PC, che non abbia le caratteristiche giuste per visualizzare quel tipo di formato in quanto un computer di circa 5/6 anni fà.

qualcuno sa dirmi se le caratteristiche del mio PC sono sufficienti per far si che io riesca a vedere un video 360°?

scheda video:

GeForceGTX760 (192-bit)

versione driver 432.00

intel(R) core(TM) i7-4770CPU @ 3.40GHz

7.91GB RAM

1920 x 1080 60Hz

specifiche dispositivo:

sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64.

spero sappiate rispondere alle mie domande, altreimenti ho comprato un dispositivo pressochè inutile per le mie esienze.

grazie mille in anticipo,

Guglielmo.

Accepted Solutions
Sightseer

Re: gopro max 360 problemi con il lettore gopro PLAYER

[ New ]

grazie mille della risposta, come immaginavo, mi dovrò adoperare per cambiare computer allora! 

prima di prenderlo però aspetto qualche altro consiglio!

View solution in original post

All Replies
Nomad

[ New ]

Salut,

Année de la carte graphique 2013..., 2gb...

Je pense que le problème vient de là. As-tu moyen d'upgrader la carte graphique ?

Une nouvelle carte pourrait certainement faire du bien au système.

Sightseer

[ New ]

grazie mille della risposta, come immaginavo, mi dovrò adoperare per cambiare computer allora! 

prima di prenderlo però aspetto qualche altro consiglio!