Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Highlighted
Tourist

Video

Buonasera a tutti; ieri ho provato la mia Gopro Hero+ durante un viaggio in moto di 1H e 30, applicata lateralmente al mio casco.

Ho controllato prima della partenza tutti i settaggi e credo di averli correttamente inseriti:

- risoluzione: 1080

- Frame per secodno: 60

- Formato video: NTSC

- Versione: aggiornata

Avviata la registrazione, mi sono accorso solamente arrivato a casa che ha registrato solamente due frame da 12:04 e stop. A cosa è dovuto tutto ciò? Potete aiutarmi per favore?

Grazie in anticipo.

Highlighted
GoPro

Re: Video

Hello, @brugalo. Was it supposed to be one continuous recording from start to end of your trip? Was the camera battery still charged after the recording? Are you using a recommended SD card? Try doing a test recording whilst the camera is not mounted or moving and see if you get different results. These are checks to isolate the source of the trouble. We hope to hear back from you. 

Highlighted
Tourist

Ciao Mariustanya e grazie per avermi risposto; la ripresa doveva essere continua dall'inizio alla fine del viaggio; la batteria era completamente carica e alla fine del viaggio durato circa 1h e 30 minuti era ancora carica e sul display indicava che la registrazione stava continuando. L'unico dubbio che potrei avere riguarda la Micro SD (Huawei 64 GB Pro Plus [3]. A questo punto mi viene il dubbio che possa dipendere da questo tipo di scheda di memoria.

Proverò adesso a montare una Micro SD come da consigli su Internet per questo tipo di dispositivo e ti farò sapere...:-)

Grazei infinite.

Highlighted
GoPro

Thank you, @brugalo. Let us know how it goes when you use a recommended card. Feel free to post back for any other questions or concerns that you may have. Thanks again!

Highlighted
Tourist

Grazei mille!!