Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see if it is on our Update page.
Cameras
Reply
Hiker

Richiesta funzionalità per HERO 10

[ New ]

Buongiorno, non credo sia una richiesta stupida in quanto è gia presente in diversi altri prodotti 

chiedo sia possibile effettuare una taratura dell'allineamento orrizzontale della GoPro, la mia presenta un'inclinazione costante di oltre 1° che risulta davvero fastidiosa nell'utilizzo giornaliero; non ho intenzione di effettuare un cambio oppure una sostituzione in quanto sono contentissimo di come funziona il mio esemplare.

Sarebbe interessante poter riporre la gopro sopra un piano perfettamente dritto e poter selezionare una calibrazione dell'accelerometro interno per il livellamento automatico...in questo modo chiunque oltre a me non abbia un orizzonte perfettamente dritto risolverebbe questo noioso problema.

Vi chiedo una cortesia, programmatori, di valutare questa richiesta perchè molto importante; ho provato anche a ripristinare la Hero 10 sperando in una sua automatica ritaratura, reset...ma non è cambiato nulla. La hero 9 anch'essa in mio possesso invece è perfettamente allineata.

Attendo un feedback da parte vostra

Andrea

Nomad

Re: Richiesta funzionalità per HERO 10

[ New ]
Definitely a good idea
Hiker

[ New ]

Nessun feedback ? 

Hiker