Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see if it is on our Update page.
Cameras
Reply
Tourist

Problemi con GoPro 9 per uso webcam

[ New ]
Ciao a tutti, ho un piccolo problema e spero che qualcuno qui mi illumini.
Ho eseguito il download dell'app webcam per Mac. Come indicato nella guida, una volta collegato il cavo, impostato su GoPro Connect, non vedo la telecamera. Nell'icona in alto se clicco indica nel menu solo Preferenze e chiudi. Se clicco su preferenze non porta da nessuna parte, se vado nelle app e l'apro da lì non si apre.
Nella guida viene indicato che, una volta collegato il cavo, in alto c'è una notifica. Bhè, nel mio caso non c'è.
Cosa strana è che nella mia Hero 9 all'inizio indicava di essere collegata, ritrovandola nelle connessioni di rete, ora neanche si connette.
Sapreste aiutarmi? Devo contattare l'assistenza? È difettosa e devo renderla?
GoPro

Re: Problemi con GoPro 9 per uso webcam

[ New ]

@salogico, be sure to set "GoPro Connect" in the GoPro camera's USB connection settings. There are some troubleshooting suggestions here GoPro Webcam FAQ and Troubleshooting that will also help.

Tourist

[ New ]

Naturalmente la GoPro era impostata su "GoPro Connect". Ho seguito tutte le indicazioni riportate qui https://community.gopro.com/t5/it/Come-utilizzare-la-GoPro-come-webcam/ta-p/788922

Purtroppo quando collego la camera l'app non notifica. Come se la app non funzionasse. Come posso avere assistenza?

GoPro

[ New ]

Hi @salogico

What version is the camera on?

Can you also check the OS version on your Mac?

Do you observe the same when using the app through a different user profile on your computer?

Thanks!

Ej