Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Sightseer

Problema batteria/connettori batteria HERO 7 black

[ New ]
Ciao a tutti, premetto che è un po’ di mesi che ho problemi di batteria e funzionamento della
Cam in quanto ogni tanto si sblocca e non riesco neanche a spegnerla fino a che non tolgo la batteria e la re inserisco. Ad ogni modo da un paio di giorni ha deciso di smettere di funzionare completamente a batteria (non si accende proprio) mentre col cavo di alimentazione funziona correttamente. Ho provato altresì a fare tutto quello che ho trovato nei vari forum online e la cosa strana che ho notato è che quando da accesa grazie al cavo, inserisco la batteria carica, la cam la veda a 0% e riprovando la manovra passa al 100%. Ovviamente se la tengo dentro e tolgo il cavo non riesco ad utilizzarla, ne per far foto o video ne tantomeno per spegnarla (come se andasse in freeze). Unica cosa che non ho provato, causa il fatto che sono in ferie (ovviamente aggiungerei), è aggiornare il firmware che ad ora è il 1.0 mentre ho visto che sono state rilasciate versioni successive (anche qua mon capisco L arcano motivo del perché L app non mi scarichi in automatico L aggiornamento ma debba farlo manualmente).

Qualcuno sa cosa può essere successo?

Grazie
GoPro

Re: Problema batteria/connettori batteria HERO 7 black

[ New ]

Hi @robertoe73 

We are sorry to hear that you are having a battery/power with your HERO7BLACK camera. Based on the information you have provided, we recommend that you follow these troubleshooting steps.

You can also find more detailed battery life information at the link here: GoPro Camera Battery Life

If the issue still persists, You may submit a request for a callback or initiate a chat session through https://gopro.com/help/ContactUs

Best,

Izzel