Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Tourist

Re: Nuovo aggiornamento 2.01

[ New ]

Ho già chiamato l'assistenza, mi hanno detto di provare a cambiare inquadratura o di usare un gimbal. Ho provato a tirare un po piu su la gopro in maniera da inquadrare meno il casco e mi ha fatto lo stesso scherzo, ora devo provare senza inquadrare il casco completamente. Ma a parer mio è un po una cosa inutile perchè l'ingombro del casco, che ho sempre usato, e che ha sempre funzionato,  non è niente rispetto all'ingombro di un casco integrale/tavola da surf/ala di areoplano che vedi nei video dei loro atleti. Io comunque la prova la farò lo stesso, ma ripeto, ho una media di 50  filmati a settimana da quando l'ho comprata e l'inquadratura non è mai stata cambiata perchè il supporto una volta incollato non l'ho piu rimosso, mi dispiace un po perchè sembra che il problema a parer loro non esista, nonostante gli abbia mandato un sacco di video.. il mio cuginetto  che ha 9 anni mi ha pure detto "questo video si muove tutto mi fa venire male agli occhi"...boh... se ti puo interessare ti giro i video su google drive anche se quella che puoi darmi tu è solo un opinione e non una gopro nuova... grazie ancora per la disponibilità

Tourist

Re: Nuovo aggiornamento 2.01

[ New ]
Figurati mi fa piacere se posso aiutarti carica i video su Youtube se puoi e mandami il link