Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Highlighted
Tourist

Non funziona

[ Edited ]

Buongiorno. I giorni scorsi ho avviato una chat con la vostra assistenza perché ho più di un problema con la GoPro Hero 7 black. Per prima cosa, si blocca tutto spesso, senza aver più la possibilità di far nulla. Per farla ripartire è necessario togliere la batteria. La rotazione automatica si blocca spesso, costringendomi ad aspettare anche un minuto perché ritorni nella giusta posizione. Per ultimo ma non meno importante, l'orario delle foto e dei video non sono sincronizzati. I video risultano fatti un paio d'ore dopo. In una raccolta di foto e video, non sono mai nella posizione giusta. Devo sempre interSeguendo le istruzioni del sito, ho scaricato il file per l'aggiornamento manuale, ma la fotocamera si blocca subito. Ho anche provato con una nuova scheda, ma è sempre uguale. Non so più cosa fare. Il numero di serie è C***. Attendo un riscontro. Grazie Gianluca

Highlighted
GoPro

Re: Non funziona

Hi @rapidwater47238

Sorry for any trouble caused.

We have reported the incorrect time on files imported via Quik for desktop.

If you still get crashing/freezing issues on the camera, it will be best to reach out to our Support Team to follow up with your case.

https://gopro.com/help/ContactUs

Thanks!

Ej