Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Tourist

Impossibile salvare video sul telefono e collegamento

[ New ]
Ho acquistato 3 giorni fa la gopro Max ma la mia delusione sta crescendo al punto di chiedere un rimborso! In pratica con la spesa di 500 euro tutto quello che posso fare e girare un video e basta..posso solo girare un video, ritoccare tramite gopro app ma non mi fa il rendering ne tantomeno mi fa salvare il video editato sul telefono o condividerlo.. Nel primo caso mi da un messaggio di errore, nel secondo si blocca il salvataggio, nel terzo che non è supportato. Ovviamente il tutto se riesco a collegare la gopro al telefono perché 2 su tre non si collega. Ho un telefono HUAWEI P30 e non capisco dove sia il problema se con l app, il telefono o la camera.. Mi dispiace perché reputo gopro una grande azienda fidata e non è il primo acquisto che faccio ma avendo speso tanti soldini questa volta per questa camera eccezionale mi sembra assurdo che ci siano così tanti problemi
GoPro

Re: Impossibile salvare video sul telefono e collegamento

[ New ]

Our team is aware of this issue, @nicoc1440. Sorry for any inconvenience this may have caused you. Unfortunately, at this time we do not have a solution to resolve the problem. We'll keep you posted as soon as new information is available. Thanks for your patience.

Tourist

[ New ]
In pratica ho speso 500 euro per un oggetto pubblicizzato ai limiti della imbroglio e che ho nel cassetto dal giorno dell' acquisto e devo avere pazienza?? Pazienza per quali garanzie visto che non avete la soluzione? Gentilmente chiedo cosa devo fare per ottenere il rimborso sono molto deluso da Gopro
GoPro

[ New ]

Hi @nicoc1440

Sorry to hear that you are looking to return the camera.

As this is a recent purchase you may refer to the same store/ channel you purchased it from.

If this was purchased through gopro.com, please submit a request for a callback or initiate a chat session through https://gopro.com/help/ContactUs

Thanks!

Ej