Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Tourist

HERO 7 Black

[ New ]
Salve ,
mentre stavo facevo il bagno la mia go pro dopo pochi minuti si è spenta , ho pensato che fosse la batteria (che però era carica), quando ho tolto il tappino per sostituirla ho trovato gocce d’acqua .
Non l’ho più toccata e l’ho lasciata 2 giorni nel riso per togliere l eventuale umidità .
La luce rossa lampeggia , il display piccolo davanti funziona e sembra che comunque scatti o registri ugualmente però la cosa STRANA è che il display principale ogni tanto si accende diventa bianco con una scritta nera , altra cosa è che non si collega più con il Wi-Fi .
Sicuramente è entrata acqua ed ha qualcosa di danneggiato però volevo sapere se è ancora riparabile o è da buttare ?
Grazie
Nomad

Re: HERO 7 Black

[ New ]

So if water did enter your fully charged camera, then there was probably shorting or electrical arcing taking place since water is conductive.  So drying out the camera may not help at all whatsoever.

You can either toss your camera, sell it for parts online or get yourself a GoPro plus subscription and have the camera replaced for a small replacement fee (usually about 1/3 the price of the camera).

Tourist

Re: HERO 7 Black

[ New ]
Grazie mille 💪🏻