Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Highlighted
Sightseer

GoPro hero 7 black

Buona sera ho un problema con la mia GoPro regalatemi questo natale. Una volta caricata tramite USB accesa unicamente per provare le funzioni e le impostazioni da subito si notava che la batteria calava molto velocemente, in dieci minuti circa (non di registrazione) era già al 68%, spenta stamani nel riutilizzarla mi accorgevo che si era completamente scaricata. Rimessa sotto carica una volta terminata tentavo di accenderla ma la stessa non funzionava. Dopo aver tolto e rimesso la batteria la stessa si accendeva ma in un batter d occhio subito scendeva al 95%. Inoltre ho riscontrato dei problemi di risoluzione in quanto nei brevi video e foto fatte in camera non rendeva, di fatti nell utilizzarla oggi mi accorgevo che nel display si potevano scorgere delle quasi impercettibili linee verticali ( simili a un interferenza o qua do uno schermo è danneggiato ). Il prodotto è stato acquistato tramite Amazon cos
Highlighted
Nomad

Re: GoPro hero 7 black

The GoPro 7 is doing a lot of work when it's turned on, so the expected battery drop should be about 1.35% every minute.  This will vary depending on how the camera is set up, what format it is recording in and what functions are active (GPS, WiFi, EIS etc). 

The battery may need to be charged a number of times before it's calibrated fully.

Can you post a picture of the "lines" you are seeing in the display?  It's more than likely these are being caused by the HZ refresh rate of your camera capture matching the refresh rate of the lights inside the house.