Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see if it is on our Update page.
Cameras
Reply
Tourist

GoPro Hero 9 Black - puntino rosso

[ New ]
Buongiorno vi scrivo per segnalare un problema che ho riscontrato nella mia nuova GoPro Hero 9. Come potete notare dagli allegati c'è un fastidioso punto rosso nella parte centrale, un po' verso l'alto, presente in ogni condizione in cui l'ho provata. Attendo informazioni per risolvere il problema.
Cordiali saluti
Alfonso Livoti
IMG_20201019_102506.jpg
Highlighted
Tourist

Rif.: GoPro Hero 9 Black - puntino rosso

[ New ]
2
IMG_20201019_102422.jpg
Tourist

Rif.: GoPro Hero 9 Black - puntino rosso

[ New ]
3
IMG_20201019_102350.jpg
GoPro

Re: Rif.: GoPro Hero 9 Black - puntino rosso

[ New ]

Hello, @phonus. which resolution settings were used to capture the image/files that you have posted? If they happen to be with lower >800 ISO setting, please know that a firmware release is set to fix it. Learn more about it through https://gopro.com/en/us/news/hero9-black-launch-updates .

Tourist

[ New ]
Grazie aspetterò l'update di domani. Questi sono scatti presi da video in 4k con iso minima a 100 e massima a 1600.
Un altro problema è stato uno stop della ripresa dopo 21 secondi senza motivo, GoPro bloccata ma reattiva al controllo vocale. Ho perso una performance importante, molto frustrante. Spero che risolvano anche questi problemi
GoPro

[ New ]

Yes, please do, @phonus. Sorry to hear about the missed performance. Once the firmware is out, let us know how it works out. Many thanks!