Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Highlighted
Tourist

Blocco video Gopro 8 black

Uso questa camera da diversi mesi con schede SD della Sandisk Extreme A2, anche con la versione pro della suddetta scheda, marca estremamente raccomandata per la Go Pro. Già da un po' mi capita spesso che durante le riprese tutto si blocchi il video registrando solo l'audio. Non so da che cosa dipenda, magari nella stessa giornata due video si bloccano e il restante no.
Quindi non so esattamente da che cosa dipende, sono sicuro che non sia colpa della sd, dato che lo fa con tutte quelle in mio possesso e che le ho formattate in modo completo senza accellerazioni di alcun tipo.

Highlighted
GoPro

Re: Blocco video Gopro 8 black

Hi @elvishotshot

Please see if turning the Low Light option OFF will make a difference.

Do a couple of recordings and see if you will observe the same.

Should it still be the same, please run a manual software update. See https://gopro.com/en/us/update/hero8-black

Let us know how it goes.

Thanks!

Ej

Highlighted
Tourist

L'opzione Low Light è già disattivata, usando sempre la camera con ISO bassi, non mi da la possibilità di attivarla, il che mi fa piacere dato che potrebbe compromettere le riprese.

La formattazione invece l'ho fatta già la prima volta che il problema è sorto, seguendo appunto i consigli di questo forum:
- Formattata SD
- Installazione manuale del software.

Il problema si è presentato nuovamente, purtroppo non sono riuscito a capire che cosa realmente lo causa visto che i blocchi sembrano del tutto casuali.
Del resto dopo la prima volta che si è verificato ho fatto diversi test per cercare di comprendere quale fosse il fattore scatenante, ma purtroppo con scarsi risultati. 

Highlighted
GoPro

Sorry to hear that you are still having issues with the camera, @elvishotshot. Since you have already performed the recommended steps, it would be best to get in touch with our Support team for further troubleshooting. To connect with them, visit https://gopro.com/help/ContactUs . Once there, select "Contact Us" and proceed with either chat or a callback request. 

Highlighted
Tourist

The problem shows up when battery is around 20%.
The only way is change it before.