Ask a Question
GoPro Support Hub Ask a question. Share an answer. Find a solution. Stay stoked.
Announcements
Is your GoPro gear up to date? Check to see If it is on our Update page.
Cameras
Reply
Tourist

Audio non funzionante Gopro hero 8 Black - nessuna risposta dal centro assistenza

[ New ]

Buongiorno Ho acquistato una Gopro hero 8 Black pochi giorni fa dal sito ufficiale Gopro.com

Non si sente l’audio quando riproduco un video

Aggiornamento fatto

Pur essendo cliente Plus non mi risponde nessuno da svariate ore e non so se è un difetto di produzione (e quindi devo spedire in dietro la Gopro) o se è una cosa risolvibile tramite assistenza tecnica.

PLEASE HELP!!!

Adventurer

Re: Audio non funzionante Gopro hero 8 Black - nessuna risposta dal centro assistenza

[ New ]

Please   try t o record a  video by mode on, and   do not block any mic port holes. and see if that helped out.  if you need to contact support  try the chat only.

Tourist

Re: Audio non funzionante Gopro hero 8 Black - nessuna risposta dal centro assistenza

[ New ]

ciao

ho provato a fare tutti i tipi di video possibili, e non ho tappato i buchi del microfono.

La chat non è al momento disponibile (è dalle 9:00 di stamattina che attendo risposta e dopo 5 ore di attesa mi hanno detto semplicmente "non più disponibile")

La chiamata non da cenno di vita.

GoPro

[ New ]

Hello @lithehike2330

Sorry for any trouble caused.

Our team is currently working through a volume of contacts so our response time may be slightly longer than usual.

When reaching out to the team via chat, try changing the region(upper right-hand side) to US-English.
Make sure to enter the details manually to avoid captcha errors.

Thanks!

Ej